CEM Analytics Coaching

Analisi di singoli feedback della clientela per un’elaborazione mirata di argomenti ricorrenti.
CEM Analytics Coaching

Ambito

• Sales e Aftersales

Gruppo target

• Direttore/trice
• Responsabile vendite
• Responsabile aziendale
• Responsabile del marchio
• Responsabile del servizio
• Consulente a contatto con i clienti

Obiettivi

• Essere in grado di dedurre una tendenza generale da diverse fonti nel sistema
• Migliorare l’analisi dei dati di sistema per trarne piani d’azione adeguati
• Comunicare i risultati dell’analisi ai team interni e spiegare il motivo delle misure interne messe in atto

Contenuto

 Processo per analisi CEM, analisi delle valutazioni e dei commenti individuali dei clienti, analisi delle tendenze
• Creazione di valutazioni
• Definizione di punti di contatto e misure 
• Responsabilità, comunicazione interna, best practice

Durata

0,5 giorni

Vantaggi

• Analizzare i risultati nel modo migliore
• Sintetizzare i feedback dei clienti e aumentare l’efficienza dell’analisi
• Conoscere tutte le funzioni nella banca dati

 

 

Kontakt Coaching

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