CEM Basics Coaching

I presupposti per una comprensione dell sondaggio sulla soddisfazione della clientela e delle funzioni base del portale online.
CEM Basics Coaching

Ambito

• Sales e Aftersales

Gruppo target

• Direttore/trice
• Responsabile vendite
• Responsabile aziendale
• Responsabile del marchio
• Responsabile del servizio
• Consulente a contatto con i clienti

Obiettivi

• Ottenere una comprensione comune riguardo alla Customer Experience
• Integrare la mentalità nei processi quotidiani
• Presupposti della soddisfazione cliente e sondaggio clienti
• Presa visione delle procedure dell’intervista

Contenuto

 Come nasce la soddisfazione cliente
• Il modello di Kano
• Fondamenti di statistica
• PCS 2.0

Durata

0,5 giorni

Vantaggi

• Buona comprensione della banca dati
• Il modulo consente al vostro team di comprendere meglio l’importanza del rapporto con la clientela e le relative ripercussioni sul vostro fatturato. Inoltre, rappresenta anche uno strumento essenziale per il controllo qualitativo del vostro lavoro (percezione della clientela)

 

 

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