Mystery Contact Coaching

Date uno sguardo realistico al processo di elaborazione delle richieste dei clienti. Il coaching è incentrato su argomenti quali la velocità di risposta, la gestione della richiesta, la cortesia, le competenze specialistiche, la qualità della consulenza e il comportamento in fase di chiusura.
Mystery Contact Coaching

Ambito

• Aftersales

Gruppo target

• Consulente di servizio
• Responsabile dell’officina

Obiettivi

• Prenotare gli appuntamenti in modo scaglionato
• Gestire le aspettative della clientela
• Ottimizzare l’assegnazione degli appuntamenti

Contenuto

• Svolgimento di Mystery Call prima del coaching
• Focus: prenotazione degli appuntamenti
• Organizzazione della prenotazione degli appuntamenti
• Discussione dei risultati delle Mystery Call
• Feedback individuale sulle Mystery Call per i collaboratori interessati

Durata

1,5 giorni

Vantaggi

• Lo svolgimento di un Mystery Contact è un metodo efficace per assicurare alla vostra clientela un’esperienza positiva durante la fase di richiesta di un appuntamento
• Attraverso il Mystery Contact e la valutazione e discussione finali è possibile individuare un eventuale potenziale di miglioramento

 

 

Kontakt Coaching

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