«Auto pronta/fattura pronta» è il motto di questo coaching: insieme al vostro coach esaminerete il processo di fatturazione. In particolare, identificherete e analizzerete in modo mirato i punti deboli che causano ritardi.
• Aftersales
• Responsabile del servizio
• Consulente di servizio
• Assistenza del servizio/Amministrazione delle fatture
• Riconoscere il potenziale di una documentazione ben organizzata delle schede di lavoro
• Aumentare l’efficienza nel processo di contabilizzazione
• Aumentare la soddisfazione della clientela attraverso fatture trasparenti
• Analisi delle schede di lavoro nell’ambito di un procedimento standardizzato
• Valutazione delle lacune e seguente sviluppo di misure
• Analisi del processo con colloqui, valutazione congiunta e adeguamento del processo
0,5 giorni
• Spiegazione della fattura alla riconsegna del veicolo
• Motivazione della clientela a saldare direttamente l’importo della fattura
• Sgravio del recupero crediti ed elaborazione degli incarichi in sospeso
• Aumento della liquidità