Vivere consapelvolmente una performance nell’Aftersales! In questo programma di coaching compatto potrete vivere da vicino il reale processo di fidelizzazione della clientela attraverso Mystery Contact preliminari. Insieme al vostro coach elaborerete un piano d’azione, che esaminerete nuovamente in un coaching di follow-up successivo.
• Aftersales
• Responsabile aziendale
• Responsabile del servizio
• Consulente di servizio
• Migliorare la qualità dei processi di Aftersales
• Nuova comunicazione digitale con la clientela e il veicolo
• Prenotazione degli appuntamenti
• Soddisfazione complessiva
• Accettazione del veicolo
• Riconsegna del veicolo
• Mystery Contact
• Colloquio di feedback
• MyAudi Connect
• Follow-up dopo 6 settimane
4,5 giorni
• Ottimizzazione di singoli punti di contatto con i clienti nel processo di Aftersales
• Integrazione consapevole di «myAudi» Connect nei processi di Aftersales e Sales
• Aumento della soddisfazione dei clienti nell’Aftersales