Combinazione di digital marketing: training e coaching

Imparate a conoscere i fondamenti di una presenza professionale e attuale su internet con questo coaching. Durante il coaching finale elaborerete in modo mirato i vostri campi d’azione.
Combinazione di digital marketing: training e coaching

Ambito

• Marketing

Gruppo target

• Direttore/trice
• Responsabile vendite
• Responsabile del marchio
• Responsabile del servizio
• Responsabile aziendale

Obiettivi

• Realizzare contenuti digitali (content) per i media online: siti web, social media, Google MyBusiness
• Aumentare la disponibilità in azienda per lo svolgimento di consulenze online nel settore Sales e Aftersales
• Utilizzare il cellulare per scattare foto e registrare video e per la loro elaborazione nel contesto commerciale

Contenuto

• Trasferimento del know-how di base e coaching interattivo «on the job». Durante il colloquio preliminare, si configurano le impostazioni sulla base delle esigenze del/la partecipante e vengono stabilite le relative priorità
• Utilizzo di strumenti e applicazioni: app per la fotocamera, Photoshop, KineMaster, YouCut, iMovie
• Comunicazione live e consulenza tramite l’uso di strumenti online (WhatsApp, Skype ecc.)

Durata

1 giorno

Vantaggi

• Creazione di contenuti digitali di qualità con l’aiuto di strumenti tecnici di semplice utilizzo _Ampliamento della presenza sui canali online e relativo aggiornamento attraverso un utilizzo mirato dei media _Risparmio attraverso un utilizzo mirato dei media online (Google MyBusines ecc.)
• Coaching e affiancamento nell’attuazione – Contenuti e strategia (best practice)
• Affiancamento nella creazione di contenuti digitali e nella cura dei media online

 

 

Kontakt Coaching

Qui potete contattarci

Kontakt Coaching

Qui potete contattarci