Nel nostro coaching dedicato alla mobilità elettrica affronterete le particolari esigenze e domande di potenziali clienti di veicoli elettrici ed elaborerete dei percorsi per dar vita a un’esperienza cliente straordinaria, dal primo contatto alla consulenza e al giro di prova fino alla consegna.
• Sales
• In parte Aftersales
• Direttore/trice
• Responsabile vendite/responsabile del marchio
• Consulente di vendita
• Volkswagen Genius/Audi Expert/CUPRA Master
• Responsabile del servizio
• Consulente di servizio
• Individuare i campi d’azione nel settore della mobilità elettrica
• Filosofia dell’elettrificazione e digitalizzazione nella mobilità elettrica
• Conoscere i settori di attività in crescita e orientati al futuro
• Restare al passo con i costruttori nei cambiamenti della mobilità
• Customer journey per i clienti dei veicoli elettrici
• Aspettative dei clienti
• Particolarità della mobilità elettrica nel processo Sales
• Vendita dei sistemi della mobilità elettrica (packaging: consulenza per l’installazione a casa – provider)
• Programma di coaching: 3,0 giorni
• Singoli moduli di coaching: 0,5 giorni
• Gestire con successo il cambiamento nella mobilità elettrica
• Identificare e soddisfare le aspettative specifiche della clientela inerenti ai veicoli elettrici
• Incentivare l’accettazione della mobilità elettrica