Coaching Esperienza di guida

Un giro di prova svolto con professionalità mostra ai clienti quanto il veicolo corrisponda perfettamente alle loro esigenze e al loro stile di vita, aumentando così le opportunità di vendita.
Coaching Esperienza di guida

Ambito

• Sales

Gruppo target

• Responsabile del marchio
• Consulente di vendita
• Volkswagen Genius/Audi Expert/CUPRA Master

Obiettivi

• Analizzare il processo complessivo, dal colloquio con il/la cliente tramite e-mail e telefono fino al riscontro del/della cliente. In tale modo viene individuato il potenziale di miglioramento, influenzando positivamente la decisione di acquisto
• Valutare l’efficienza e la qualità della comunicazione (online e offline)

Contenuto

• Valutazione di tutti i punti sostanziali da prendere in considerazione nel corso del processo
• Colloquio con il/la cliente per richiedere una valutazione in merito alla sua impressione prima e durante il giro di prova
• Ottimizzazione dell’esperienza di guida
• Piano di scoperta e conoscenza della pianificazione dei veicoli dimostrativi (incl. dei processi di pulizia, parcheggio ecc.)

Durata

0,5 giorni

Vantaggi

• Definizione di standard per il giro di prova
• Esperienza di guida entusiasmante per la clientela
• Aumento delle opportunità di vendita

 

 

Kontakt Coaching

Qui potete contattarci