In questo coaching identificherete nuovi potenziali di vendita tramite la collaborazione dei team del settore Sales e Aftersales.
• Sales
• Aftersales
• Direttore/trice
• Responsabile del marchio/responsabile vendite
• Responsabile aziendale/responsabile del servizio
• Consulente di vendita
• Consulente di servizio
• Comprendere l’importanza dei lead e del lead management per il successo dell’azienda
• Condividere le best practice nel lead management e applicarle in azienda
• Sfruttare ulteriori opportunità di vendita
• Il lead management comprende tutti i processi e le misure per l’acquisizione strategica di potenziali clienti e per la loro conversione in vendite
• Con un lead management ottimale e completo i potenziali clienti ricevono informazioni personalizzate in base alle loro esigenze e vengono preparati gradualmente per la stipulazione del contratto
0,5 giorni
• Generazione di (nuovi) contatti e potenziali clienti
• Trasformazione efficace di potenziali clienti in clienti effettivi
• Aumento di vendite e fatturato
• Rappresentazione mirata dei contenuti rilevanti per i clienti
• Vantaggio competitivo grazie alle attività su diversi canali (presenza)
• Utilizzo efficiente delle risorse interne all’impresa