Application Training

I nostri percorsi di formazione completi per sistemi mettono i partecipanti nella condizione di svolgere l’attività quotidiana in modo sicuro ed efficiente, permettendovi così di presentarvi alla clientela con la massima professionalità.

Application Training

Con i nostri corsi di formazione nel settore vendita acquisirete maggiore sicurezza nell’utilizzo di tutti i sistemi principali: sarete così in grado di affrontare qualsiasi situazione, dal primo contatto con la clientela fino alla consegna della vettura e molto altro.

In questa formazione di base vi forniamo un’introduzione sui diversi sistemi informatici di cui avrete bisogno nel settore vendita. Nel corso di una sola giornata acquisirete familiarità con tutti i sistemi principali, così da essere in grado di avviare subito la vostra carriera di successo nelle vendite.

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In questa formazione approfondirete le vostre conoscenze e acquisirete maggiore sicurezza nell’utilizzo di CRMpro. Apprenderete quali sono gli aspetti da considerare nel processo di vendita, dalla generazione di lead alla consegna. Con esempi pratici vi eserciterete nella gestione dei processi di acquisto, permuta e relativi alle condizioni delle flotte; inoltre, riceverete consigli e suggerimenti pratici da utenti esperti.

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Possedete già conoscenze di base di CRMpro, ma desiderate imparare a utilizzarlo in modo ancora più mirato ed efficiente? Questo è il corso che fa per voi: vi illustreremo nel dettaglio i punti in CRMpro che sono importanti per il vostro lavoro quotidiano; inoltre, imparerete come utilizzare in modo proficuo le ultime novità.

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I nostri training per sistemi nel settore Aftersales sono mirati al conseguimento di una fidelizzazione dei clienti duratura attraverso una consulenza completa e una gestione interna professionale.

ETKA/eZUKA è lo strumento base nel servizio ricambi. Una perfetta padronanza nell'utilizzo permette di evitare errori e di lavorare in modo efficiente.

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Da un punto di vista economico-aziendale, AutoPart rappresenta la base per l’ottimizzazione dei margini attraverso il lavoro basato sui numeri nel servizio ricambi.

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ELSApro è lo strumento di base per i consulenti di servizio. Si tratta di uno degli strumenti più importanti per il lavoro quotidiano nell’Aftersales.

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Questo corso vi aiuta a riconoscere i punti di forza e i punti deboli nel processo chiave dell’assistenza e ad aumentare la soddisfazione dei clienti sul lungo periodo.

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La situazione dell’assistenza post-vendita è cambiata: al giorno d’oggi non basta più saper vendere e riparare bene le auto. I clienti di oggi hanno un livello di informazione più elevato, sono più informati sui prezzi e danno molto valore a comfort e comodità. Affinché queste esigenze dei clienti possano essere soddisfatte nella vita lavorativa quotidiana, sono necessarie la fondata comprensione del processo di assistenza in azienda e una buona conoscenza dell’applicazione dei sistemi di assistenza.

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Questo corso di formazione è incentrato sulla gestione strutturata dei reclami presentati dai clienti. Lo scopo è quello di ridurre al minimo le richieste di chiarimenti ed evitare ripetute riparazioni.

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Con questa formazione potrete gestire in tutta semplicità le richieste di garanzia e le richieste di correntezza. Si tratta dell’interfaccia efficiente tra partner di servizio, importatore e produttore.

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Questo corso di base è stato concepito per la corretta valutazione, applicazione e gestione nell’ambito dei lavori in garanzia o di cortesia sulla carrozzeria.

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Con i nostri training per sistemi nel settore del marketing e della gestione imparerete a conoscere meglio gli strumenti per l’acquisizione e l’ottimizzazione del carico di lavoro dell’officina, evitando così inutili tempi morti.

Questo corso è incentrato sull’ottimizzazione dell’interazione con la clientela al fine di portare a un consolidamento duraturo del rapporto con i clienti o al recupero dei clienti persi.

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Con questo corso aumenterete il vostro successo nella vendita attraverso un utilizzo mirato degli strumenti di gestione.

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Mitarbeiter

Adrian Foscolini

Manager of Application Training

Tedesco, francese, italiano