Application Training

I nostri percorsi di formazione completi per sistemi mettono i partecipanti nella condizione di svolgere l’attività quotidiana in modo sicuro ed efficiente, permettendovi così di presentarvi alla clientela con la massima professionalità.
Application Training

Con i nostri corsi di formazione nel settore vendita acquisirete maggiore sicurezza nell’utilizzo di tutti i sistemi principali: sarete così in grado di affrontare qualsiasi situazione, dal primo contatto con la clientela fino alla consegna della vettura e molto altro.

In questa formazione approfondirai le tue conoscenze e acquisirai più fiducia nell'uso di CRMpro. Imparerete ciò che è importante nel processo di vendita, dall'elaborazione del primo lead alla consegna.

Utilizzando esempi pratici, farete pratica di vari processi in CRMpro, come la gestione degli acquisti, permuta e degli User Chooser. Inoltre, riceverete consigli pratici e suggerimenti da utenti esperti.

In questo corso imparerai come organizzarti in modo efficiente con comunicazioni e date di rielaborazione e come usare correttamente il cockpit del venditore e interpretare correttamente le cifre. Vi introdurremo alla selezione con la ricerca ampliata e vi mostreremo come usare CRMpro per individuare nuovi clienti con potenziale.

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Avete già una certa esperienza nell’uso di CRMpro e le funzioni di base vi sono familiari.

Tuttavia, vorresti usare CRMpro in modo ancora più efficiente e beneficiare di suggerimenti e astuzie da parte di utenti esperti.

Allora questa formazione fa per te: ti mostreremo in dettaglio i punti di CRMpro che sono importanti per il tuo lavoro quotidiano e che ti renderanno più veloce nel tuo lavoro con CRMpro.

Inoltre, imparerete anche come utilizzare efficacemente le ultime innovazioni del software.

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I nostri training per sistemi nel settore Aftersales sono mirati al conseguimento di una fidelizzazione dei clienti duratura attraverso una consulenza completa e una gestione interna professionale.

ETKA/eZUKA è lo strumento base nel servizio ricambi. Una perfetta padronanza nell'utilizzo permette di evitare errori e di lavorare in modo efficiente.

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Da un punto di vista economico-aziendale, AutoPart rappresenta la base per l’ottimizzazione dei margini attraverso il lavoro basato sui numeri nel servizio ricambi.

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ELSApro è lo strumento di base per i consulenti di servizio. Si tratta di uno degli strumenti più importanti per il lavoro quotidiano nell’Aftersales.

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Questo corso vi aiuta a riconoscere i punti di forza e i punti deboli nel processo chiave dell’assistenza e ad aumentare la soddisfazione dei clienti sul lungo periodo.

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La situazione dell’assistenza post-vendita è cambiata: al giorno d’oggi non basta più saper vendere e riparare bene le auto. I clienti di oggi hanno un livello di informazione più elevato, sono più informati sui prezzi e danno molto valore a comfort e comodità. Affinché queste esigenze dei clienti possano essere soddisfatte nella vita lavorativa quotidiana, sono necessarie la fondata comprensione del processo di assistenza in azienda e una buona conoscenza dell’applicazione dei sistemi di assistenza.

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Questo corso di formazione è incentrato sulla gestione strutturata dei reclami presentati dai clienti. Lo scopo è quello di ridurre al minimo le richieste di chiarimenti ed evitare ripetute riparazioni.

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Con questa formazione potrete gestire in tutta semplicità le richieste di garanzia e le richieste di correntezza. Si tratta dell’interfaccia efficiente tra partner di servizio, importatore e produttore.

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Questo corso di base è stato concepito per la corretta valutazione, applicazione e gestione nell’ambito dei lavori in garanzia o di cortesia sulla carrozzeria.

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Con i nostri training per sistemi nel settore del marketing e della gestione imparerete a conoscere meglio gli strumenti per l’acquisizione e l’ottimizzazione del carico di lavoro dell’officina, evitando così inutili tempi morti.

Questo corso è incentrato sull’ottimizzazione dell’interazione con la clientela al fine di portare a un consolidamento duraturo del rapporto con i clienti o al recupero dei clienti persi.

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Con questo corso aumenterete il vostro successo nella vendita attraverso un utilizzo mirato degli strumenti di gestione.

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Mitarbeiter

Adrian Foscolini

Manager of Application Training

Tedesco, francese, italiano