I nostri percorsi di formazione completi per sistemi mettono i partecipanti nella condizione di svolgere l’attività quotidiana in modo sicuro ed efficiente, permettendovi così di presentarvi alla clientela con la massima professionalità.
Con i nostri corsi di formazione nel settore vendita acquisirete maggiore sicurezza nell’utilizzo di tutti i sistemi principali: sarete così in grado di affrontare qualsiasi situazione, dal primo contatto con la clientela fino alla consegna della vettura e molto altro.
In questa formazione approfondirai le tue conoscenze e acquisirai più fiducia nell'uso di CRMpro. Imparerete ciò che è importante nel processo di vendita, dall'elaborazione del primo lead alla consegna.
Utilizzando esempi pratici, farete pratica di vari processi in CRMpro, come la gestione degli acquisti, permuta e degli User Chooser. Inoltre, riceverete consigli pratici e suggerimenti da utenti esperti.
In questo corso imparerai come organizzarti in modo efficiente con comunicazioni e date di rielaborazione e come usare correttamente il cockpit del venditore e interpretare correttamente le cifre. Vi introdurremo alla selezione con la ricerca ampliata e vi mostreremo come usare CRMpro per individuare nuovi clienti con potenziale.
Avete già una certa esperienza nell’uso di CRMpro e le funzioni di base vi sono familiari.
Tuttavia, vorresti usare CRMpro in modo ancora più efficiente e beneficiare di suggerimenti e astuzie da parte di utenti esperti.
Allora questa formazione fa per te: ti mostreremo in dettaglio i punti di CRMpro che sono importanti per il tuo lavoro quotidiano e che ti renderanno più veloce nel tuo lavoro con CRMpro.
Inoltre, imparerete anche come utilizzare efficacemente le ultime innovazioni del software.
I nostri training per sistemi nel settore Aftersales sono mirati al conseguimento di una fidelizzazione dei clienti duratura attraverso una consulenza completa e una gestione interna professionale.
Da un punto di vista economico-aziendale, AutoPart rappresenta la base per l’ottimizzazione dei margini attraverso il lavoro basato sui numeri nel servizio ricambi.
ELSApro è lo strumento di base per i consulenti di servizio. Si tratta di uno degli strumenti più importanti per il lavoro quotidiano nell’Aftersales.
Questo corso vi aiuta a riconoscere i punti di forza e i punti deboli nel processo chiave dell’assistenza e ad aumentare la soddisfazione dei clienti sul lungo periodo.
La situazione dell’assistenza post-vendita è cambiata: al giorno d’oggi non basta più saper vendere e riparare bene le auto. I clienti di oggi hanno un livello di informazione più elevato, sono più informati sui prezzi e danno molto valore a comfort e comodità. Affinché queste esigenze dei clienti possano essere soddisfatte nella vita lavorativa quotidiana, sono necessarie la fondata comprensione del processo di assistenza in azienda e una buona conoscenza dell’applicazione dei sistemi di assistenza.
Questo corso di formazione è incentrato sulla gestione strutturata dei reclami presentati dai clienti. Lo scopo è quello di ridurre al minimo le richieste di chiarimenti ed evitare ripetute riparazioni.
Con questa formazione potrete gestire in tutta semplicità le richieste di garanzia e le richieste di correntezza. Si tratta dell’interfaccia efficiente tra partner di servizio, importatore e produttore.
Questo corso di base è stato concepito per la corretta valutazione, applicazione e gestione nell’ambito dei lavori in garanzia o di cortesia sulla carrozzeria.
Con i nostri training per sistemi nel settore del marketing e della gestione imparerete a conoscere meglio gli strumenti per l’acquisizione e l’ottimizzazione del carico di lavoro dell’officina, evitando così inutili tempi morti.
Con questo corso aumenterete il vostro successo nella vendita attraverso un utilizzo mirato degli strumenti di gestione.
Adrian Foscolini
Manager of Application Training
Tedesco, francese, italiano