Dal reclutamento alla certificazione nel settore Sales & Aftersales Training

Vi forniamo supporto nella formazione continua dei vostri collaboratori: la nostra offerta inizia già dal reclutamento e si estende fino alla certificazione in conformità con le disposizioni aziendali.
Dal reclutamento alla certificazione nel settore Sales & After Sales Training

La persona giusta al momento giusto e nel posto giusto! Per un’azienda, la scelta del candidato più idoneo è estremamente importante. Se i collaboratori lasciano l’azienda poco tempo dopo o persino prima del termine del periodo di prova, i costi che ne derivano sono elevati: la ricerca attiva, i colloqui di presentazione, la valutazione nonché l’assunzione e l’inserimento dei collaboratori richiedono tempo e denaro. Le spese per questi costi aggiuntivi dovuti al recruiting si potrebbero destinare all’acquisizione di nuovi clienti.

 

Un’analisi della personalità vi aiuta a riconoscere i punti di forza e il potenziale dei candidati, nonché a capire già durante la valutazione se il candidato o la candidata è all’altezza dei requisiti richiesti dalla posizione. 

Infine, durante un colloquio di consulenza individuale, vi illustriamo i risultati dell’analisi e vi forniamo utili informazioni in merito agli aspetti a cui prestare attenzione nella gestione del nuovo collaboratore o della nuova collaboratrice. Il risultato? Una migliore base decisionale per l’assunzione del vostro nuovo collaboratore o della vostra nuova collaboratrice.

Un buon programma di inserimento aiuta attivamente il nuovo membro del team a orientarsi nella sua nuova funzione. I nostri corsi di formazione all’interno del programma di onboarding promuovono l’acquisizione di competenze nel proprio settore specialistico e preparano i nuovi collaboratori all’utilizzo di diversi sistemi informatici. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere l'istruzione professionale ideale per il vostro nuovo membro del team.

Siete nuovi nelle vendite e nel settore automobilistico? Con il nostro corso intensivo acquisirete le conoscenze di base necessarie per iniziare al meglio la vostra esperienza nelle vendite e ottenere un’elevata soddisfazione dei clienti. Imparerete a conoscere le singole fasi del processo di vendita e a metterle in pratica al termine del corso.

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In questa formazione approfondirai le tue conoscenze e acquisirai più fiducia nell'uso di CRMpro. Imparerete ciò che è importante nel processo di vendita, dall'elaborazione del primo lead alla consegna.

Utilizzando esempi pratici, farete pratica di vari processi in CRMpro, come la gestione degli acquisti, permuta e degli User Chooser. Inoltre, riceverete consigli pratici e suggerimenti da utenti esperti.

In questo corso imparerai come organizzarti in modo efficiente con comunicazioni e date di rielaborazione e come usare correttamente il cockpit del venditore e interpretare correttamente le cifre. Vi introdurremo alla selezione con la ricerca ampliata e vi mostreremo come usare CRMpro per individuare nuovi clienti con potenziale.

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La situazione dell’assistenza post-vendita è cambiata. Al giorno d’oggi non basta più saper vendere e riparare bene le auto! I clienti di oggi hanno un livello di informazione più elevato, sono più informati sui prezzi e danno molto valore a comfort e comodità. Affinché queste esigenze dei clienti possano essere soddisfatte nella vita lavorativa quotidiana, sono necessarie la fondata comprensione del processo di assistenza in azienda e una buona conoscenza dell’applicazione dei sistemi di assistenza.

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La mobilità elettrica sta cambiando l’industria automobilistica in modo persistente. Al fine di comprendere la mobilità elettrica e sfruttare il potenziale nel settore Sales e After Sales è richiesta una preparazione ottimale a questi cambiamenti. La nostra formazione di base sull'elettromobilità affronta gli argomenti principali: «atteggiamento», «ecosistema» e «processi».

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I nostri programmi di qualificazione modulare secondo le direttive del gruppo Volkswagen offrono un vantaggio decisivo: i piani formativi possono essere adeguati alle esigenze individuali di ogni candidato. Nell’ambito di un’analisi delle competenze iniziali durante i colloqui di valutazione, i formatori esperti propongono ai candidati dei programmi di formazione individuali in base alle loro esigenze. 

* conformi alle specifiche del gruppo Volkswagen

In occasione di questo evento online forniamo informazioni sul programma di qualificazione modulare e sullo svolgimento dell’analisi delle competenze online. Riceverete informazioni sui passaggi successivi e su tutte le scadenze principali da rispettare. Inoltre, risponderemo a tutte le domande in sospeso affinché i candidati siano pronti per il percorso di qualificazione.

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In occasione di questo evento online forniamo informazioni sul programma di qualificazione modulare e sullo svolgimento dell’analisi delle competenze online. Riceverete informazioni sui passaggi successivi e su tutte le scadenze principali da rispettare. Inoltre, risponderemo a tutte le domande in sospeso affinché i candidati siano pronti per il percorso di qualificazione.

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In occasione di questo evento online forniamo informazioni sul programma di qualificazione modulare e sullo svolgimento dello Screening Day. Riceverete informazioni sui passaggi successivi e su tutte le scadenze principali da rispettare. Inoltre, risponderemo a tutte le domande in sospeso affinché i candidati siano pronti per il percorso di qualificazione.

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In occasione di questo evento online forniamo informazioni sul programma di qualificazione modulare e sullo svolgimento dello Screening Day. Riceverete informazioni sui passaggi successivi e su tutte le scadenze principali da rispettare. Inoltre, risponderemo a tutte le domande in sospeso affinché i candidati siano pronti per il percorso di qualificazione.

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