Mobilità elettrica e pronto intervento

L’elettromobilità è in corsia di sorpasso. La nostra flotta elettrica sta crescendo a tempo di record e vi offre una vasta gamma di veicoli in grado di soddisfare le elevate esigenze dei veicoli speciali e d’intervento. Le tecnologie e i sistemi di propulsione all’avanguardia fanno sì che i nuovi modelli funzionino perfettamente anche se sottoposti al carico massimo. Scoprite di più sulla selezione di veicoli elettrici e sui vantaggi relativi a costi, efficienza e sostenibilità.

Mobilità elettrica e pronto intervento

Nuovi modelli per il pronto intervento

Equipaggiati per qualsiasi impiego: i nostri nuovi veicoli elettrici per il pronto intervento offrono tecnologia ultramoderna, elevata autonomia ed equipaggiamento completo. Per farvi una prima impressione, guardate il video:

Altri video esplicativi

Audi e-tron 55 – Veicolo della polizia

VW ID.4 GTX – Veicolo della polizia

ŠKODA ENYAQ iV80 – Veicolo dei vigili del fuoco

ŠKODA ENYAQ iV80 – Veicolo della polizia

Giornate AMAG Pronto intervento

Venite a trovarci durante le esclusive giornate AMAG Pronto intervento. Nel nuovissimo spazio the square all’interno del Circle presso l’aeroporto di Zurigo potrete scoprire tutto sui veicoli elettrici di oggi e dare uno sguardo all’elettromobilità del futuro.
Saremo lieti di accogliervi 7 giorni su 7 dalle 10 alle 19.

Date giornate pronto intervento
Dal 29 novembre al 12 dicembre

Località
the square nel Circle
Direttamente presso l’aeroporto di Zurigo, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Potete quindi raggiungerci comodamente con i mezzi pubblici, oppure se arrivate in auto avete a disposizione un autosilo riservato (P4).