Resoconti di esperienze

 

Marianne Stauffer, direttrice di flotta presso connectis AG, Berna

«In qualità di una delle più grandi società di consulenza TIC in Svizzera, garantiamo ai nostri clienti un servizio affidabile e professionale. Siamo in grado di farlo solo se la nostra flotta di veicoli è operativa 24 ore su 24. La nostra esperienza con AMAG si è rivelata estremamente positiva in questo senso. Se un veicolo della flotta subisce un guasto, possiamo contare sul fatto che un veicolo sostitutivo sarà messo a disposizione nel giro di pochissimo tempo.

Nella mia attività quotidiana di direttrice di flotta, mi trovo ad affrontare le più svariate situazioni relative ai veicoli della flotta. Grazie al pacchetto di servizi completo di AMAG, che copre tutte le eventualità, so che i nostri tecnici riceveranno sempre il supporto necessario. Di questo pacchetto fa parte anche il contatto personale con i miei interlocutori affidabili e competenti presso AMAG. Le richieste vengono tenute subito in considerazione, le domande ricevono rapidamente una risposta e i guasti vengono riparati in modo efficiente e senza problemi. Questo sì, che è un servizio clienti!»

 

 

Griesser