Il nostro tempo di attesa al telefono è inferiore a un minuto e gestiamo in media fino a 2000 chiamate al giorno. I nostri partner hanno inoltre la possibilità di effettuare le ordinazioni in modo comodo e semplice nei sistemi eParts e Partslink24. La clientela del PCC comprende attualmente oltre 8000 clienti attivi e soddisfatti. Il nostro livello di disponibilità dei ricambi è pari al 97% e, nonostante 25’000 posizioni d’ordine elaborate ogni giorno, all’occorrenza riforniamo ogni cliente due volte al giorno. In caso di ordinazione urgente di un articolo in giacenza, lo riceverete lo stesso pomeriggio. Nonostante l’elevato volume di ordini giornaliero, abbiamo una piccola quota di meno di 2 errori ogni 1000 pacchi. Il nostro tempo di attesa al telefono è inferiore a un minuto e gestiamo in media fino a 2000 chiamate al giorno.
Il Parts Competence Center risponde alle vostre richieste in 3 lingue: in tedesco, italiano e francese, le sedi di Cham e Daillens coprono l’intera Svizzera e il Principato del Liechtenstein.
Per soddisfare le nostre elevate esigenze, l’incentivazione e la formazione continua dei nostri collaboratori tramite corsi di formazione a scadenza regolare sono di primaria importanza.