AMAG Import Academy: cerimonia di consegna dei diplomi

 

Quest’anno per la terza volta si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi dell’Academy nella splendida ed esclusiva location del Bürgenstock. Il 28 ottobre 2022 abbiamo accolto circa 120 ospiti provenienti da tutta la Svizzera.

I festeggiamenti per la conclusione dei programmi di qualificazione hanno rappresentato il momento culminante della serata. Negli ultimi 12 mesi, circa 180 collaboratori di AMAG e dei partner indipendenti hanno ottenuto la certificazione nei settori Sales, Aftersales e Tecnologia. Facciamo nuovamente le nostre congratulazioni per questo traguardo!

Oliver Stegmann, Director of Group Aftersales e Head of Academy ad interim, ha condotto la serata. Grazie allo spettacolo della contorsionista Nina Burri, ricco di acrobazie ed emozioni, l’intrattenimento non è mancato.

L’appassionata ciclista Monika Sattler ci ha riferito la storia della sua sfida in una presentazione interessante: l’attraversamento di 124 passi svizzeri in 26 giorni. Monika ha spronato i diplomandi ad affrontare sempre nuove sfide, godendosi il percorso verso l’obiettivo, e ha sottolineato l’importanza di una squadra affiatata per avere successo.

Manuela Rüegg (Head of Academy dall’1.1.2023) ci ha anche rivelato che la formazione continua è più importante che mai in ambito professionale, ed è indispensabile in un mondo in rapida evoluzione come il nostro.

Auguriamo a tutti molto successo e tante soddisfazioni nella loro vita professionale!