Coaching Accettazione diretta della vettura

Un colloquio preliminare all’accettazione della vettura svolto in modo professionale offre ulteriori opportunità di vendita e al contempo aumenta la fiducia della vostra clientela.
Coaching Accettazione diretta della vettura

Ambito

• Aftersales

Gruppo target

• Responsabile del servizio
• Consulente di servizio
• Responsabile dell’officina
• Specialista di ricambi e accessori

Obiettivi

• Diffondere l’accettazione mobile dell’assistenza (tablet MSA) e il suo utilizzo in azienda
• Assicurare il successo dell’implementazione sul lungo termine nel processo di assistenza con il tablet MSA
• Migliorare il colloquio con la clientela e l’efficienza dell’integrazione dell’incarico
• Identificare ulteriori potenziali e opportunità di vendita

Contenuto

• Procedura e definizione del processo di un colloquio preliminare all’accettazione efficiente
• Consulenza specialistica sullo stato del veicolo
• Cura del contatto personale con la clientela e instaurazione di fiducia
• Promozione della trasparenza nei lavori di riparazione
• Creazione di opportunità di vendita di lavori aggiuntivi, ricambi e accessori
• Familiarizzazione con tattiche di vendita efficaci

Durata

0,5 giorni

Vantaggi

• Il/la consulente di servizio è in grado di svolgere una consulenza professionale e orientata alla clientela
• Assenza di riparazioni ripetute
• Creazione di opportunità di vendita supplementari
• Massimo sfruttamento dell’incarico

 

 

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