Online Reputation Management Coaching

Insieme al vostro coach, elaborate una gestione attiva delle recensioni dei clienti su internet.
Online Reputation Management Coaching

Ambito

• Marketing

Gruppo target

• Direttore/trice
• Responsabile vendite
• Responsabile del marchio
• Responsabile del servizio
• Responsabile aziendale

Obiettivi

 Implementare una gestione standardizzata delle recensioni online 
• Identificare e definire i canali online rilevanti
• Ottimizzare la presenza online in termini di raccomandazione da parte dei clienti

Contenuto

 Elaborazione e gestione delle recensioni critiche (Google, Facebook ecc.)
• Analisi delle proprie recensioni clienti sulle piattaforme online
• Trasferimento di know-how e benchmarking
• Elaborazione di una «strategia di feedback» per quanto riguarda recensioni, commenti e domande
• Utilizzo di strumenti e applicazioni come «Facebook Site Manager», «Google MyBusiness»

Durata

0,5 giorni

Vantaggi

• Strategia per la gestione della reputazione
• Le esperienze degli altri clienti giocano un ruolo importante nel processo decisionale. Influenzate positivamente la percezione dei clienti a lungo termine

 

 

Kontakt Coaching

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