Comprendete l’importanza della quota di partecipazione in considerazione della validità dello studio sulla soddisfazione e identificate strategie efficaci per un tasso di risposta più elevato.
• Sales e Aftersales
• Direttore/trice
• Responsabile vendite
• Responsabile del marchio
• Consulente di vendita
• Aumentare la quota di partecipazione CEM
• Motivare la clientela a prendere parte al sondaggio CEM
• Motivare la clientela a prendere parte allo studio sulla soddisfazione della clientela
• Acquisire metodi per intervistare la clientela in merito alla sua reale soddisfazione
• Formulare il contenuto per tali domande
• La domanda dovrebbe essere autenticamente adatta alla persona
0,5 giorni
• I feedback provenienti dallo studio sulla soddisfazione della clientela possono contenere informazioni importanti in merito alle esigenze e alle aspettative della clientela
• Sensibilizzazione dei collaboratori sull’importanza dello studio sulla soddisfazione della clientela
• I collaboratori sviluppano strategie di comunicazione per motivare la clientela a prendere parte allo studio sulla soddisfazione della clientela