Coaching Quota di partecipazione CEM

Comprendete l’importanza della quota di partecipazione in considerazione della validità dello studio sulla soddisfazione e identificate strategie efficaci per un tasso di risposta più elevato.
Coaching Quota di partecipazione CEM

Ambito

• Sales e Aftersales

Gruppo target

• Direttore/trice
• Responsabile vendite
• Responsabile del marchio
• Consulente di vendita

Obiettivi

• Aumentare la quota di partecipazione CEM
• Motivare la clientela a prendere parte al sondaggio CEM

Contenuto

 Motivare la clientela a prendere parte allo studio sulla soddisfazione della clientela
• Acquisire metodi per intervistare la clientela in merito alla sua reale soddisfazione
• Formulare il contenuto per tali domande
• La domanda dovrebbe essere autenticamente adatta alla persona

Durata

0,5 giorni

Vantaggi

• I feedback provenienti dallo studio sulla soddisfazione della clientela possono contenere informazioni importanti in merito alle esigenze e alle aspettative della clientela
• Sensibilizzazione dei collaboratori sull’importanza dello studio sulla soddisfazione della clientela
• I collaboratori sviluppano strategie di comunicazione per motivare la clientela a prendere parte allo studio sulla soddisfazione della clientela

 

 

Kontakt Coaching

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