Avere successo con i clienti esistenti e rafforzare il loro legame con l’azienda attraverso contatti regolari.
• Sales
• Direttore/trice
• Responsabile vendite
• Responsabile del marchio
• Consulente di vendita
• Conoscere il proprio portafoglio clienti ed elaborarlo efficacemente
• Riconoscere nuovi potenziali e lavorare in modo mirato con un metodo chiaro e strutturato e un elenco delle priorità
• Aumentare la qualità nel contatto con i clienti
• Ogni contatto con i clienti dovrebbe offrire loro un valore aggiunto
• Analisi della visione a 360° dei clienti e del veicolo
• I dettagli che fanno la differenza nell’ambito delle relazioni interpersonali per sorprendere i clienti
• Elaborazione di metodi per rafforzare il rapporto con la clientela
0,5 giorni
• Consolidamento del rapporto con la clientela e della fidelizzazione
• Il venditore, l’azienda e il marchio resteranno impressi nella mente dei clienti
• Generazione di lead dai clienti esistenti
• Riconoscere le fonti di lead e sfruttarle n